Il covid, il vaccino e la bellezza della normalità

Più informazioni su: covid19 - vaccino - normalità -

Categoria: Attualita' | Martedì 16 Marzo 2021, Ammettiamocelo, amiamo alla follia la normalità e lo abbiamo capito in questi pizzichi di libertà che ci hanno concesso tra una zona rossa e una zona arancione. Il mare ci è sembrato stupendo e coloratissimo, il cielo azzurro un’opera d’arte, il sole rigenerante, la montagna ancora più maestosa.
Quanto ci è apparso bello pranzare in famiglia, sorridere tutti insieme tra una mascherina e l’altra, andare a fare la spesa o passeggiare in un parco, anche i nostri amici pieni di difetti ci sono sembrati perfetti e amabili.
Per questo dobbiamo essere uniti verso la stessa meta, perché non possiamo fare a meno della normalità e il suo vaccino è la soluzione per riprenderci la nostra vita.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

lavoro - 27° Report Covid-19 Inail sui contagi sul lavoro: ad aprile infezioni in aumento (report contagi lavoro)

25 mag - www.inail.it (RedazioneInail) - Pubblicato il 27esimo report sui contagi da Covid-19 in ambito lavorativo. Nel mese di aprile le infenzioni di origine professionale vedono un aumento del 6,3%. Da inizio pandemia si contano 260mila contagi. I dati, elaborati dalla Consulenza statistico attuariale dell'Istituto, parlano chiaro: nel primo quadrimestre del 2022 si contano più di 63mila infezioni di origine professionale, pari a continua qui: opinione su report contagi lavoro

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta