Il movimento delle sardine ha il suo primo successo: aumentate vendite del pesce

Più informazioni su: sardine - pesce - emilia romagna -

Categoria: Animali | Venerdì 24 Gennaio 2020, Le elezioni regionali in Emilia Romagna sono alle porte, sebbene si voti anche in Calabria ma non se ne parla. Del resto, quella regione è dimenticata fin dall’Unità d’Italia. Sarà che nella Regione modello in tanti settori, si è scatenata la guerra tra le sardine e Matteo Salvini.
Il primo è l’ultimo movimento in ordine di tempo collegato alla sinistra, che non si riconosce nei partiti che la rappresentano e cerca di buttare giù il leader di turno della parte avversaria riempendo le strade di striscioni, musica e bandiere.
Le sardine nascono come movimento creato da giovani e senza bandiera. Ma alla fine sono sostenuti dall’establishment. Ossia i giornaloni, la Rai, La7, il Partito democratico. Quindi, magari anche involontariamente, sono funzionali alla conservazione del potere costituito.
Bisognerà poi capire cosa faranno dopo le elezioni regionali in Emilia Romagna. Nel frattempo, una cosa buona le sardine l’hanno già fatta: la vendita del pesce è aumentata notevolmente.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Ma cosa avrebbe da invidiare il pesce in scatola al pesce fresco? (pesce-in-scatola omega-3)

10 mar - salutebenessereonline.blogspot.com (salutebenessere) - Fra gli intenditori di pesce fresco, osare dire anche per sbaglio che il pesce in scatola è buono, si rischia di scatenare un pandemonio. I sostenitori del pesce fresco concluderebbero col dire, oltre allo scarso sapore del pesce in scatola, per loro, che n on si sa che pesce viene inscatolato e amenità del genere senza fine. Invece il potere nutrizionale del pesce in scatola, che viene iscatolat continua qui: opinione su pesce-in-scatola omega-3

Come avvelenarsi facilmente mangiando pesce crudo o mal cucinato (parassita anisakidosi)

09 feb - salutebenessereonline.blogspot.com (salutebenessere) - Sono in molti a propendere per il pesce crudo ritenuto una prelibatezza, oppure col pesce marinato o se si è davvero molto sfortunati, col pesce mal cotto o in qualche caso pure malamente affumicato. In tutti questi casi non è raro assistere ad una infestazione da parte di un parassita gastrontestinale che nei casi più gravi e limite, potrebbe creare una grave reazione allergica con esito a volte continua qui: opinione su parassita anisakidosi

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta