Istituto Armando Curcio e i Master dell'alta formazione

Più informazioni su: università - alta formazione -

Categoria: Universita' | Giovedì 22 Giugno 2017, Stefano Amodio, nato a Frosinone, ma da tempo residente nella sua San Donato Val di Comino, dal 17 Dicembre 2014 è il Direttore della Didattica dell'Istituto Armando Curcio, l'ente di alta formazione e di ricerca scientifica dell'omonima casa editrice con sede a Roma.
L'Istituto, con sede in Roma in Via Palmiro Togliatti, ha aperto i battenti dallo scorso settembre , dando inizio all’erogazione di una serie di corsi di altissimo livello, caratterizzandosi come eccellenza nell'ambito della formazione editoriale. Lo IAC (Istituto Armando Curcio), vanta infatti un'offerta formativa unica per ampiezza e profondità di contenuti, erogata da docenti universitari e dai massimi esperti a livello nazionale ed internazionale quotidianamente impegnati nel proprio ambito professionale, che opera nel campo formativo e della ricerca, nelle discipline Linguistiche applicate occidentali ed orientali, delle scienze dell'editoria, del Design, delle scienze della Comunicazione, della Psicologia Applicata e dello Storytelling, senza trascurare altri settori specifici di queste aree disciplinari quali: il design, il Fashion Design, l'Ergonomia e la Psicologia della percezione o dell’arte.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

app - LIBRETTO UNIVERSITARIO – le migliori app per Android (studio android app libretto)

27 ago - xantarmob.altervista.org (xantarmob) - Anche se moltissime Università stanno trasformando i vecchi libretti in tessere digitali… Può sempre tornare utile un LIBRETTO UNIVERSITARIO digitale sul proprio smartrphone. In questo articolo vi farò conoscere le migliori applicazioni per Android, con relative descrizioni e link diretti ai download sul Play Store. Vista la varietà di libretti (e di features disponibili per ogni singola appli continua qui: opinione su studio android app libretto

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta