Italia, paese di...avanzi di balera

Più informazioni su: renzi - grillo - mattarella - corona -

Categoria: Attualita' | Lunedì 12 Giugno 2017,

Le pillole della settimana in chiave ironica, che vi faranno strappare una risata amara. Anzi: in agrodolce. Le botte tra due anziani per il ballo con una donna a Milano. Gli scatti d'ira di Corona. La Appendino, dopo i disastri di piazza San Carlo a Torino, Signora in Fallo. L'arma letame contro la Lega Nord di Matteo Salvini, i consigli dai ministri a Renzi. Tutto il meglio del peggio della settimana, proveniente dal Palazzo, dalla stampa italiana e da quella estera, dalle vicende internazionali, dai social network e dai talk tv. Nulla è lasciato al caso: tutto, seguendo un filo logico e allo stesso tempo ironico, vi farà ripercorrere la settimana appena conclusa.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

monza - Formula 1, a Monza parole dure e fuori luogo di Vettel sul presidente Mattarella e l'esibizione delle frecce tricolori (formula 1 vettel monza)

12 set - www.f1web.it (F1WEBit) - All'autodromo di Monza, dove domenica si è disputato il Gran Premio d'Italia di Formula 1, si è tenuto prima del via il consueto passaggio delle Frecce Tricolori e la novità del primo volo dell’airbus A350 di Ita Airways, con la livrea dedicata a Enzo Ferrari. Un'esibizione che non ha trovato l'approvazione di Sebastian Vettel che non si è frenato nell'esprimere il proprio dissenso lanciando ombr continua qui: opinione su formula 1 vettel monza

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta