LA NOTTE DI SAN LORENZO 2017: QUANDO E DOVE VEDERE LE STELLE CADENTI

Più informazioni su: notte - san lorenzo - stelle cadenti -

Categoria: Astronomia | Domenica 06 Agosto 2017, Agosto è considerato il mese delle vacanze, per eccellenza. Mese di riposo, di libertà, di spensieratezza, di amici, di sogni ... e di stelle. Ed allora ecco che saremo tutto con il naso in su, a scrutare il cielo, con la speranza di vedere almeno una stella cadente. Occhio però che, sebbene San Lorenzo sia il 10 agosto, il giorno migliore per vedere le "lacrime di San Lorenzo" sembra sia il 12 agosto, a partire dalle 22 e fino alle 4,30 del mattino dopo. I consigli per vedere al meglio le stelle: in luoghi bui, sdraiati, armati di tanta pazienza e possibilmente ... in dolce compagnia.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

pappagalli - Il singolare parrocchetto che si aggira camminando tra i roveti delle notti australiane (animali uccelli pappagalli)

04 apr - www.jacoporanieri.com (Zarlock) - Un pensiero che sussiste, la potente sensazione, come un senso che precorre o in qualche modo anticipa gli eventi. Quel sospetto evocativo, dal profondo, che un qualcosa di altamente improbabile sia, pur sempre, possibile, ovvero un dente della macchina dai multipli ingranaggi che conduce al susseguirsi delle ore. Perciò non è proprio come l'emersione di un cucù, dalla guisa del domestico orologi continua qui: opinione su animali uccelli pappagalli

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta