La vera storia di Kamala Harris, colei candidata a vice di Biden contro Trump

Più informazioni su: kamala harris - joe biden - trump -

Categoria: dal Mondo | Giovedì 20 Agosto 2020, I numeri economici e i successi in politica estera di Donald Trump, già accennati in altre occasioni, ponevano il biondo Tycoon in grande vantaggio sul democratico Joe Biden. Visto per lo più come un debole ripiego, in continuità con i precedenti presidenti democratici Obama e Clinton.
Biden ha però furbescamente pescato dal mazzo delle carte una Luna nera (ricordate il gioco che andava in onda nel pre-serale di RaiUno?). La scelta cioè di una vice donna e per di più di colore. Una scelta quanto mai politically correct, per accattivarsi l’elettorato “non bianco” e quello femminista. Quanto mai agguerriti rispettivamente dopo il caso George Floyd e contro un Presidente bollato come misogino.
Tuttavia, poiché da tempo ormai ho imparato che non bisogna fermarsi alle apparenze, quindi al genere e al colore della pelle, ho cercato chi sia davvero Kamala Harris. Ecco cosa ho trovato.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

aiuti americani - I timori dell'Europa sulla fine degli aiuti americani a Kiev in caso di vittoria di Trump (biden kiev aiuti americani)

26 ott - strumentipolitici.it (Marzetti) - Gli aiuti americani per l'Ucraina probabilmente finiranno in caso di vittoria di Trump alle prossime presidenzionali, ma sono comunque destinati a calare come volumi e come intensità anche nel caso remoto di una riconferma di Biden. Questa prospettiva preoccupa alcune capitali europee, soprattutto Londra, Parigi e Berlino. La Germania in particolare sta cercando di capire come muoversi con il pro continua qui: opinione su biden kiev aiuti americani

Ancora Trump: il suo pensiero sul conflitto ucraino suscita consensi e polemiche (ucraina elezioni 2024)

22 mag - strumentipolitici.it (Marzetti) - La campagna elettorale per le presidenziali americani del 2024 è di fatto già cominciata. Ogni dichiarazione, ogni parola dei probabili candidati viene soppesata, analizzata e commentata dai media. Infine viene data in pasto al pubblico. E le affermazioni di Trump da sempre polarizzano l'elettorato e creano schieramenti forti. Eppure stavolta ha soltanto detto di volere che "russi e ucraini smett continua qui: opinione su ucraina elezioni 2024

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta