L'allarme delle uova contaminate in Olanda ora anche in Italia

Più informazioni su: uova - fipronil -

Categoria: Alimentazione | Martedì 08 Agosto 2017, L’allarme è partito dalla Germania dove sono state ritirate dai supermercati, milioni di uova provenienti dall’Olanda a seguito del ritrovamento di tracce di un insetticida, il Fipronil, utilizzato normalmente per combattere i parassiti negli animali, non destinati però al consumo alimentare. Il rischio della diffusione di queste uova è poi dilagato in altre Nazioni, Italia compresa, dove sarebbero arrivate partite di prodotti olandesi non tossici.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

uccelli - Il complicato arrivo dello svasso maggiore al trono dei pennuti neozelandesi (animali scienza uccelli volatili)

13 nov - www.jacoporanieri.com (Zarlock) - Un conflitto in termini di popolarità, non importa quanto inconcludente ai fini dello stato attuale delle cose, è pur sempre un tipo di conflitto da cui nessuno, o niente può restare privo di un coinvolgimento dalle implicazioni impreviste. Per cui persino l’essere più placido in assoluto, un uccello acquatico che apprezza la serenità lacustre di un mondo naturale ancora ragionevolmente incontami continua qui: opinione su animali scienza uccelli volatili

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta