Le 6 città più pericolose d'Italia secondo i dati del Ministero degli interni

Più informazioni su: criminalità - m5s - pd -

Categoria: Attualita' | Giovedì 17 Ottobre 2019, Tra i reati maggiormente denunciati troviamo truffe e frodi informatiche. Praticamente la media di 518 al giorno. Peraltro, nel primo semestre del 2019, i cyber attacchi sono aumentati dell’8,3%. In aumento anche i reati di spaccio di stupefacenti, che hanno registrato un aumento del 2,8% (con 76 denunce ogni 24 ore) e le estorsioni (+17%), di cui si assiste a 27 episodi giornalieri.
Riguardo gli altri reati, nel 2018 si assiste ad un calo rispetto al 2017.
Ovviamente, ciò non vuol dire che viviamo in un Paradiso sulla Terra. In totale tranquillità. Anzi. I crimini ci sono ancora, eccome. Per quanto riguarda la classifica delle città più insicure, tra l’altro, ci troviamo ai primi sei posti proprio quelle governate dai due partiti al potere: M5S e Lega. Ecco quali sono.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

tradimento - Il Movimento del "Nuovo Rinascimento" attraverso l'intera sua parabola negativa, dalla speranza ai tradimenti popolari (beppe grillo di maio tradimento)

28 feb - alpha-italia.com (YariAlpha) - L'articolo,tratto dal blog Alpha - il Blog delle idee di Yari Marrani, scrittore e blogger, affronta in tono polemico ed espressamente accusatorio l'intera parabola del M5S, dai meetup del 2005 alla fondazione del movimento nel 2009. L'autore focalizza la sua attenzione sui sentimenti popolari, le affermazioni iniziali di rinascita e le speranze emozionali suscitate negli italiani dal suo fondato continua qui: opinione su beppe grillo di maio tradimento

guerra ucraina - Il M5S in una spira involutiva (politica crisi guerra ucraina)

21 giu - freeskipper.altervista.org (arousal100) - Il M5S si è dato delle regole e ha vissuto di slogan ante litteram molto forti in termini di immagini. Queste immagini hanno alimentato una democrazia partecipativa digitale che ha trovato nella piattaforma Rousseau il suo substrato tecnologico. Tutto questo lasciava presagire qualcosa di potente nel veicolare idee, proposte e possibili sbocchi alla politica italiana. Ma è diventato lo strumento continua qui: opinione su politica crisi guerra ucraina

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta