Le difficoltà delle restrizioni causate dal Covid

Più informazioni su: pandemia - fatica -

Categoria: Psiche | Venerdì 23 Aprile 2021, E' da molto tempo che siamo chiusi in casa, o quasi, a causa del Covid. Questa situazione comincia a pesare molto sulla popolazione, soprattutto sui più giovani.
Noi uomini siamo naturalmente portati ad adattarci alle situazioni, ma quando la situazione a cui adattarsi permane a tempo indefinito subentra la frustrazione e l'apatia. E tutto questo senza considerare i danni economici, subiti da gran parte dei lavoratori autonomi.
Lo spirito di adattamento e la resilienza vengono messe in discussione. I messaggi di prevenzione e di protezione vengono accolti sempre più stancamente, non si canta più sui balconi. In una situazione di questo genere, cosa possiamo fare?

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Nuovo Studio Giapponese: Varianti Omicron, Presunta Creazione Artificiale e Pianificazione di un Esperimento Globale (virus ricerca giapponese)

20 dic - dituttoedipiu.altervista.org (dtuttoedpiu) - Un recente studio condotto da ricercatori giapponesi solleva interrogativi sulla natura delle varianti del virus Covid, suggerendo che queste possano essere state create artificialmente in laboratorio. Atsush Tanaka e Takayuki Miyazawa, studiosi delle università di Osaka e Kyoto, affermano che le mutazioni del SARS-CoV-2, inclusa la variante Omicron, non deriverebbero da mutazioni casuali in natu continua qui: opinione su virus ricerca giapponese

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta