Le profezie di Leonardo da Vinci

Più informazioni su: profezie - leonardo da vinci -

Categoria: Cultura | Giovedì 30 Novembre 2017, Leonardo da Vinci, oltre alle sue spettacolari opere artistiche, ai suoi progetti prodigiosi ed ai suoi scritti tanto cari a Bill Gates, ci ha lasciato un esiguo numero di profezie sotto forma di sentenze ed aforismi.
Quella che ci interessa è questa: Vedrassi tutti li elementi insieme misti trascorrere con gran revoluzione ora inverso il centro del mondo, ora inverso il cielo, e […] dalle parti meridionali inverso il freddo settentrione, […] dall’oriente inverso occidente... e poi precisa che gli uomini, come le piante e ogni altro elemento «scambieranno emisferio immediate».

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

zar - letture - Le profezie del monaco Basilio (monaco profeta russo zar)

18 gen - www.tanogabo.it (tanogabo) - Nato a Mosca nel 1660, Basilio rinunciò a famiglia e carriera per rinchiudersi nel convento ortodosso di Kalnin. Era solito offrire pane e consolazione ai poveri e recarsi a pregare nella cattedrale del Beato Basilio, appena fuori il Cremlino. Durante queste “estasi divine” iniziò ad avere delle visioni del futuro, che scrisse in prosa. Molte si sono già avverate: “Quando il Mille si aggiungerà a continua qui: opinione su monaco profeta russo zar

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta