Legamento d’amore peggioramento

di Naike

Legamento d’amore peggioramento

Approfondimenti su: Attualita' ultima settimana e Attualita' ultimo mese

Categoria: Attualita' | Venerdì 18 Marzo 2022, In questo articolo parleremo del peggioramento di un legamento d’amore. Alcuni utenti ci hanno posto questa domanda ‘’ è possibile avere durante e dopo esecuzione di un legamento d’amore un peggioramento’’. Ci ha risposto il Mago Antheus.
Mago Antheus: A volte, capita che si rivolgono a me persone che dicono di aver commissionato un legamento d’amore ma di aver ottenuto un peggioramento. Vi elenco alcuni aspetti che possono portare un peggioramento di un legamento d’amore:
- Atteggiamento mentale negativo
- ansia, depressione, nervosismo, tristezza etc..
- il rituale è stato svolto male
- il legamento d’amore non è stato svolto completamente
- la persona a cui siete affidati ha svolto un legamento d’amore non idoneo al proprio caso
Questi sono alcuni elementi che possono aver inciso al peggioramento del legamento d’amore. Quando commissionate un legamento d’amore fatevi dire:
- quale legamento sta svolgendo
- l’inizio del rituale
- fine del rituale
- in quale fase lunare
- interventi aggiunti ( inizio e fine)
Questi elementi sono fondamentali perché se arriva un secondo operatore esoterico deve sapere come e dove intervenire. Se no il lavoro si fa più complesso e si perde tempo a fase diagnosi.
Quali sono di un legamento d’amore in peggioramento?
Effetti di un legamento d’amore durante un peggioramento:
- il rapporto è peggiorato
- manca la comunicazione fra la coppia
- allontanamento
- aumenta l’ostilita’
- i sentimenti che emergono sono negativi
- chiusura totalmente del rapporto

Aggiunge Mago Antheus: Un esempio quando voi andate dal medico, gli direte cosa vi fa male o meno. Ovvio che vi fa’ una diagnosi prima di darvi una cura. Così è il mago se non ha un quadro ben chiaro, non può dirvi come e dove operare. Quindi se avete un professionista serio che vi segue vi dira’ la situazione come deve essere affrontata. Se invece siete inciampati in qualche sciacallo, mi dispiace dirvelo, avete perso tempo. Vi ricordo che non sempre tutto è perduto. Quindi prima di commissionare un rito cerca di capire se avete di fronte un serio professionista o un improvvisato.


Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta