Lo Studio legale Avv Gelsomina CIMINO seleziona n. 2 praticanti, neo laureati

Più informazioni su: avvocato - praticante - avvocato cimino -

Categoria: Attualita' | Mercoledì 19 Giugno 2019, Lo Studio legale Avv Gelsomina CIMINO seleziona n. 2 praticanti, neo laureati, per una fattiva attività di praticantato sia in ambito civile che penale.
È richiesta licenza classica; domicilio in Roma e disponibilità full-time.
Gli interessati possono inviare curriculum con foto a info@studiolegalecimino.eu e saranno contattati per un colloquio conoscitivo.Inviaci il tuo Curriculum e parlaci di te…

LAVORA CON NOI
Lo studio Legale Cimino è cresciuto negli anni attraverso l’inserimento di giovani professionisti che hanno maturato e maturano progressivamente le loro capacità e esperienze professionali. Il candidato che vuole collaborare con lo Studio Legale Cimino, deve essere un professionista con un eccellente carriera universitaria, con il desiderio e l’attitudine ad impegnarsi nell’attività professionale con passione e dedizione e che voglia innescare in se stesso un processo di auto-formazione.

Inviaci il tuo CV in formato PDF e inserisci la tua presentazione raccontandoci le tue esperienze, la tua formazione e le tue aspirazioni.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Corsi gratuiti professionalizzanti per colf e badanti (diritto immigrazione)

13 set - www.immigrazionebologna.it (Integra) - Il lavoro è un elemento fondamentale, non soltanto ai fini del rilascio del permesso di soggiorno, ma anche e sopratutto quale elemento di dignità e fonte di reddito. In questo articolo parleremo di due tipologie di impiego molto richieste tra gli stranieri: le colf e le badanti. Risponderemo a domande quali: cos’è una COLF? cos’è una badante? come si diventa COLF e badanti? continua qui: opinione su diritto immigrazione

TUTTI I TIPI DI PERMESSO DI SOGGIORNO CHE ESISTONO IN ITALIA (immigrazione diritto)

02 set - www.immigrazionebologna.it (Integra) - Escludendo i turisti stranieri che possono trattenersi in Italia per un massimo di 3 mesi, i cittadini che non appartengono alla’Unione europea e gli apolidi sono obbligati a richiedere il permesso di soggiorno per rimanere nel territorio nazionale. I motivi possono essere diversi: lavoro, studio, protezione internazionale ed altri casi particolari. Di conseguenza le tipologie e le modalità di ri continua qui: opinione su immigrazione diritto

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta