Lotus 3-Eleven 430, ancora più estrema di sempre la bachetta biposto di Hethel

Più informazioni su: lotus - supercar -

Categoria: Automobili | Lunedì 26 Febbraio 2018, La britannica Lotus, non paga di aver sfornato una delle “bachette” biposto più belle di sempre, la 3-Eleven, ha deciso di rendere la propria auto più estrema di sempre, intervenendo sia sulla struttura che sulla parte motoristica, con risolutati per pochi palati fini.



Di supercar, se ne vedono davvero tante, e spesso anche sulle nostre pagine, tuttavia la bachetta due posti della Lotus ha un suo fascino vintage insostituibile: piccoli accorgimenti nei materiali e nell'aerodinamica hanno reso ancor più hyper quella che già era una supercar, con necessario adattamento di varie tecnologie dedicata a stabilizzarne la tenuta su strada. Soli 20 esemplari, a connotare ancor di più - se ve ne fosse bisogno - la sua natura esclusiva.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

chapman - Formula 1: perché la DeLorean di Ritorno al Futuro è collegata alla morte di Colin Chapman? (formula 1 storia chapman)

21 gen - www.f1web.it (F1WEBit) - C’è un filo che lega la mitica De Lorean della saga cinematografica di Ritorno al Futuro alla storia della Lotus e di Colin Chapman. È un filo che parte almeno sette anni prima, quando il governo inglese stanzia 54 milioni di sterline a favore di John De Lorean proprio per la factory di Dunmurry, nel piano di rilancio delle aree depresse a sud di Belfast. Con quei soldi, De Lorean costruisce solo continua qui: opinione su formula 1 storia chapman

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta