Lotus Exige Cup 430, la hypercar britannica è ancor più arrabbiata

Più informazioni su: lotus - supercar - hupercar -

Categoria: Automobili | Lunedì 13 Novembre 2017, l mondo delle supercar è sempre e comunque avvincente, ancorché proibitivo per noi comuni mortali senza residenza a Dubai. Ciò nonostante, per il progresso tecnologico che questi veicoli comportano, è impossibile non parlarne: magari non vedremo mai una Lotus Exige Cup 430 o una Bugatti Chiron in strada, nel quotidiano, e forse servirà solo a solleticare l'ego ed il garage di qualche magnate, eppure è proprio su veicoli del genere che vengono sperimentate le tecnologie più avveniristiche della motorizzazione che, poi, trovano largo impiego nei veicoli davvero mainstream.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

chapman - Formula 1: perché la DeLorean di Ritorno al Futuro è collegata alla morte di Colin Chapman? (formula 1 storia chapman)

21 gen - www.f1web.it (F1WEBit) - C’è un filo che lega la mitica De Lorean della saga cinematografica di Ritorno al Futuro alla storia della Lotus e di Colin Chapman. È un filo che parte almeno sette anni prima, quando il governo inglese stanzia 54 milioni di sterline a favore di John De Lorean proprio per la factory di Dunmurry, nel piano di rilancio delle aree depresse a sud di Belfast. Con quei soldi, De Lorean costruisce solo continua qui: opinione su formula 1 storia chapman

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta