Melania arrivo. Ci penso io a te, non esser triste!

Più informazioni su: trump - melaniatrump - uomo forte -

Categoria: Satira | Domenica 05 Febbraio 2017, Quali pirotecniche sorprese si celano dietro Trump, Putin, Erdogan, Kim Jong-Un e Maria de Filippi?
Ah, c’è tutto un mondo da scoprire! Quali delizie … anche se lascio il morganatico della De Filippi a coloro che gradiscono il senso dell’orrido!
La donna dell’uomo forte è lasciata a se stessa; sola, trascurata, spesso bellissima, perché deve essere utile alla propaganda. Un essere che non si consuma col passare del tempo, no … “ella” non teme il tempo, la bellezza non lo teme mai! I suoi tratti sono segnati da una sola e - purtroppo, tardiva domanda: “ma chi cazzo me lo ha fatto fare? Sì, faccio il tagliando alle tette ogni 10.000 chilometri, alle chiappe ogni 15.000 e ho una coltura di botulino che porta il mio nome … ma a che prezzo? Qua l’unico vantaggio sta nel fatto che il “mio uomo forte” preferisce inchiappettarsi il popolo anziché me, e visto come si è ridotto è tutto grasso che cola; ma che vita triste … letteralmente di plastica!”

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

aiuti americani - I timori dell'Europa sulla fine degli aiuti americani a Kiev in caso di vittoria di Trump (biden kiev aiuti americani)

26 ott - strumentipolitici.it (Marzetti) - Gli aiuti americani per l'Ucraina probabilmente finiranno in caso di vittoria di Trump alle prossime presidenzionali, ma sono comunque destinati a calare come volumi e come intensità anche nel caso remoto di una riconferma di Biden. Questa prospettiva preoccupa alcune capitali europee, soprattutto Londra, Parigi e Berlino. La Germania in particolare sta cercando di capire come muoversi con il pro continua qui: opinione su biden kiev aiuti americani

Ancora Trump: il suo pensiero sul conflitto ucraino suscita consensi e polemiche (ucraina elezioni 2024)

22 mag - strumentipolitici.it (Marzetti) - La campagna elettorale per le presidenziali americani del 2024 è di fatto già cominciata. Ogni dichiarazione, ogni parola dei probabili candidati viene soppesata, analizzata e commentata dai media. Infine viene data in pasto al pubblico. E le affermazioni di Trump da sempre polarizzano l'elettorato e creano schieramenti forti. Eppure stavolta ha soltanto detto di volere che "russi e ucraini smett continua qui: opinione su ucraina elezioni 2024

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta