Migranti minori cacciati da piscina

Più informazioni su: immigrati - razzismo - piscina -

Categoria: Attualita' | Mercoledì 26 Luglio 2017, Migranti minorenni cacciati da una piscina di Catania a causa delle lamentele di una donna del luogo.Ira dell'amministratore del centro accoglienza che chiede immediate scuse attraverso un post su facebook.
Non è stato il primo caso e non sarà l'ultimo. Caso analogo in una piscina di Padova dove una famiglia islamica ha causato le proteste di alcuni clienti.
Casi di intolleranza vergognosi che vanno ad aggiungersi al caso di Filippo Mondella, il gestore di una casa vacanze, che ha respinto la prenotazione di una coppia gay.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

cloro - Vai in piscina? Ahi, ahi, addio abbronzatura! (abbronzatura tintarella cloro)

05 lug - salutebenessereonline.blogspot.com (salutebenessere) - Infatti, il bagno in piscina che siamo soliti affiancare al bagno in mare, per coloro che dispongono ovviamente della possibilità di nuotare in acque non marine, presenta il rischio di sbiancare la pelle, conferendo ad essa quel brutto sbiancamento non uniforme, appunto, a chiazze. La responsabilità di tutto ciò è ascrivibile al cloro che si immette nella piscina per tenere lontani germi patogeni continua qui: opinione su abbronzatura tintarella cloro

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta