Nasce le Sardine, Movimento anti-Salvini: chi c'è dietro

Più informazioni su: sardine - salvini - elezioni emilia romagna -

Categoria: Politica | Lunedì 25 Novembre 2019, Chi sono le sardine? Qual è lo scopo del Movimento delle sardine? Chi c’è dietro il Movimento delle sardine? Se lo stanno chiedendo un po’ di italiani. O, quanto meno, coloro che ancora si interessano ai fatti politici di questo Paese. Che vede nascere tanti movimenti, ma alla fine resta sempre fermo.
Apartire dagli anni 2000 ne sono nati tanti. In genere da sinistra. I girotondini contro il Governo Berlusconi II, il Popolo Viola contro la Casta, le femministe di Se non ora quando contro il Governo Berlusconi IV, i Forconi in Sicilia contro il malgoverno locale. Giusto per citare i principali. I più noti sono ovviamente i Cinquestelle, unico caso di un Movimento finito perfino al Governo.
Ora tocca alle sardine, apparse per la prima volta a Bologna in occasione delle regionali in Emilia Romagna. Vediamo chi sono, cosa vogliono e chi c’è dietro.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

trenitalia - Scioperi dei trasporti, Salvini: Decisione nelle prossime ore (scoperi trasporti trenitalia)

11 lug - ganjing.one (ViralNews) - Il Ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, prenderà una decisione sugli scioperi dei treni e degli aeroporti entro stasera. Durante un evento a Milano, ha sottolineato l'importanza del dialogo e ha dichiarato che potrebbe intervenire in modo più diretto. Gli scioperi sono stati proclamati da diversi sindacati del settore dei trasporti e le loro richieste riguardano l'assunzione di personale, la m continua qui: opinione su scoperi trasporti trenitalia

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta