Sardine: Quanto è apprezzato il branco? @Politigraph

Più informazioni su: sardine - salvini - emilia romagna - pd -

Categoria: Politica | Mercoledì 27 Novembre 2019, Bologna, Modena, Reggio Emilia, ultima Rimini, queste sono solo alcune delle città in cui le sardine sono scese in piazza a manifestare contro l’avanzata leghista.
Nate per contrastare la campagna elettorale della Lega per le regionali in Emilia-Romagna le sardine ormai sono un fenomeno nazionale.
Scendono in piazza con sagome di sardine in cartone, cantano “Bella Ciao” e manifestano con striscioni che riportano la scritta Bologna, Modena, Parma non si Lega.
“Siamo in quattro gatti” scherzano gli organizzatori davanti alle piazze piene, in risposta ai gattini mangiatori di sardine di Salvini, mentre per il 14 dicembre puntano a riempire piazza San Giovanni a Roma, la stessa piazza in cui il 19 ottobre il centrodestra aveva trovato unità contro il Governo.
Sebbene raccolgano il consenso del centrosinistra le manifestazioni avvengono senza loghi di partito e senza una proposta politica ...

Leggi l'articolo completo su Politigraph!

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

trenitalia - Scioperi dei trasporti, Salvini: Decisione nelle prossime ore (scoperi trasporti trenitalia)

11 lug - ganjing.one (ViralNews) - Il Ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, prenderà una decisione sugli scioperi dei treni e degli aeroporti entro stasera. Durante un evento a Milano, ha sottolineato l'importanza del dialogo e ha dichiarato che potrebbe intervenire in modo più diretto. Gli scioperi sono stati proclamati da diversi sindacati del settore dei trasporti e le loro richieste riguardano l'assunzione di personale, la m continua qui: opinione su scoperi trasporti trenitalia

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta