Norma ISO 44001 strumento per la gestione dei rapporti commerciali

Più informazioni su: certificazione iso 44001 -

Categoria: Lavoro | Martedì 13 Settembre 2022, La certificazione ISO 22001 definisce i requisiti necessari di un sistema di gestione per le relazioni commerciali collaborative, interne ed esterne all’organizzazione, necessarie per raggiungere gli obiettivi prefissati.

E’ grazie a relazioni collaborative salde, interne ed esterne all’organizzazione, che si possono raggiungere i risultati attesi, o intervenire tempestivamente in caso di criticità.

Adottare una serie di principi comuni tra tutte le figure impiegate, permetterà di concentrarsi efficacemente sugli obiettivi da raggiungere.

Utilizzare delle strategie basate sulla collaborazione consentirà alla tua organizzazione di raggiungere risultati più importanti rispetto alle strategie che sfruttano ‘battitori liberi’.

L’attenzione continua alla ricerca di valore migliorerà la consapevolezza e la capacità di sfruttare le opportunità di miglioramento.

Una relazione collaborativa sostenuta da visioni, valori, obiettivi aziendali, impegno per vantaggi reciproci, ed allineati, può consolidare sinergie che possono interessare aree quali: riduzione dei rischi di varia tipologia, miglioramento delle prestazioni, efficienza aziendale, sviluppo, miglioramento di beni e servizi, miglioramento dell’ambiente di lavoro e della comunicazione aziendale.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta