Più informazioni su: smart tv -

Categoria: Televisione | Giovedì 02 Luglio 2020, FABRIZIO FERRARA - Accipicchia: anche OnePlus non ha mica scherzato in ambito TV. Sembrava, nel prospettare serie TV economiche, che dovesse mantenersi su specifiche di routine e, invece, quanto a risultato finale, direi che c'è di che essere soddisfatti: lo spirito OnePlus, che sposa qualità e buoni prezzi, ha ricalcato appieno anche l'attuale offerta di smart TV del marchio.

Un'entusiastica presentazione avvenuta in India ha permesso di alzare il sipario su due nuove serie di TV intelligenti targate OnePlus, col marchio di BBK Electronics che ha incluso nel proprio listino la serie top U1 e la più accessibile serie Y.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

tv - Recensione Sky Glass: la prima smart TV di Sky (sky glass sky tv)

17 gen - www.darthnewsside.it (GianVittorio) - Le smart TV negli ultimi anni sono entrate nelle nostre case e hanno modificato il nostro modo di utilizzare la TV. Con le smart TV è possibile utilizzare app e servizi in streaming e Sky ha deciso di seguire questa strada lanciando sul mercato la Sky Glass, la sua prima smart TV. La scelta di Sky è significativa perché dimostra che l'azienda vuole abbandonare le antenne paraboliche, un suo march continua qui: opinione su sky glass sky tv

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta