Loewe. Il celebre brand tedesco torna in auge con nuovi smart TV

Più informazioni su: smart tv -

Categoria: Televisione | Venerdì 03 Luglio 2020, FABRIZIO FERRARA - I prodotti Loewe non sono mai stati propriamente a buon mercato, essendo realizzati con materiali e montaggio di gran cura e di qualità teutonica: tra i 4 modelli, però, quelli con pannello LCD sono più accessibili e condividono quasi tutte le specifiche degli equivalenti OLED che, proposti anche con diagonali maggiori, pongono un discreto iato rispetto ai più basici LCD.

Focalizzato sull'elettronica di gran qualità, decisamente per pochi, la teutonica Loewe ha riaperto da poco i battenti, dopo un periodo difficile, annunciando nuovi modelli di smart TV, inseriti nella serie bild 3, comprensiva sia di esemplari LCD che di OLED.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

tv - Recensione Sky Glass: la prima smart TV di Sky (sky glass sky tv)

17 gen - www.darthnewsside.it (GianVittorio) - Le smart TV negli ultimi anni sono entrate nelle nostre case e hanno modificato il nostro modo di utilizzare la TV. Con le smart TV è possibile utilizzare app e servizi in streaming e Sky ha deciso di seguire questa strada lanciando sul mercato la Sky Glass, la sua prima smart TV. La scelta di Sky è significativa perché dimostra che l'azienda vuole abbandonare le antenne paraboliche, un suo march continua qui: opinione su sky glass sky tv

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta