Perugia: Giorgio Montanini con elogio di un perdente all'Umbria Eventi d'Autore, il 25 novembre 2017

Più informazioni su: perugia - umbria - autore -

Categoria: Spettacoli | Domenica 29 Ottobre 2017, All’auditorium Capitini di Perugia arriva il comedian più irriverente del panorama italiano. Sabato 25 novembre (ore 21), nell’ambito della stagione Umbria Eventi d’Autore, promossa da associazione Umbra della Canzone e della Musica d’Autore, Giorgio Montanini, reduce del successo del tour Per quello che vale, spettacolo che ha registrato continui sold out nei teatri più prestigiosi d’Italia, è pronto per un nuovo live show che presenterà al pubblico del capoluogo umbro, Eloquio di un perdente. Niente orpelli scenici, nessuno specchio per le allodole. Sul palco Montanini rispetta rigorosamente le caratteristiche della satira e le celebra una per una. Un mix di riflessioni dalla comicità tagliente per smontare tutti i luoghi comuni e le certezze che accomunano il nostro benpensante Paese. Con la sua stand up comedy, spara sul buonismo degli italiani e lo distrugge. Una satira feroce, politicamente scorretta che caratterizza tutti gli spettacoli del comico più sagace e sferzante della nuova scena comica.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

montefeltro - Federico da Montefeltro e Gubbio. “Lì è tucto el core nostro et tucta l’anima nostra” (mostra gubbio montefeltro)

30 lug - (SaraPress) - Gubbio celebra i 600 anni dalla nascita del duca Federico da Montefeltro con la grande mostra evento dedicata ad uno dei più importanti mecenati del Rinascimento, nato proprio a Gubbio nel 1422. Il percorso è l’occasione per scoprire i tre palazzi emblematici della città, Palazzo Ducale, Palazzo dei Consoli e Museo Diocesano, con la visita alle stanze e alle collezioni impreziosite da oltre continua qui: opinione su mostra gubbio montefeltro

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta