Rituali propiziatori per attirare denaro e fortuna nella vita

di MaistoElisa88

Più informazioni su: mago antheus - magica - esoterismo -

Categoria: Attualita' | Giovedì 22 Luglio 2021, L’uomo fin dai tempi piu’ remoti si è posto il problema di come essere baciato dalla fortuna. Ovviamente come afferma Mago Antheus: ‘’L’uomo ha da sempre cercato la pozione magica della fortuna. A volte vediamo persone fortunate ma non capiamo il loro segreto!’’ Secondo Mago Antheus il loro segreto sta nel loro modo di vivere. In alcuni step spiegheremo tutto:
purifica l’ambiente dove abitate. Pulite casa e butta le cose che non vi servono o cose legate a qualche brutto evento. Eliminate i rapporti negativi per meglio dire tossici per la propria vita.
iniziate la mattina facendo degli esercizi. Pensate positivo! Leggete delle frasi motivanti.
Ponetevi alcuni obiettivi. Scriveteli in un quaderno e leggeteli ogni sera!
Pensate positivo mai negativo. Perchè la mente genera la realta’! Vi capita di alzarvi la mattina e una cosa va male dite ‘’ immaginavo che accadeva qualcosa oggi’’.
Be’ sembra assurdo avete attivato la legge d’attrazione. Perché anche il pensare negativo attira negatività. Quindi pensate positivo sempre anche se le cose non vanno per il verso giusto.


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Nuova Collana Editoriale "I Sentieri dell'Anima: Alla Scoperta del Mondo Oltre il Tangibile" (libri collana editoriale)

17 ott - www.viviliberamente.com (KarmaWeb) - Siamo entusiasti di darvi il benvenuto nella meravigliosa collana editoriale "I Sentieri dell'Anima". Qui troverete una vasta gamma di argomenti spirituali ed esoterici che stuzzicheranno la vostra curiosità e vi guideranno in un viaggio unico. Siete pronti a iniziare questo viaggio insieme a noi? La vostra avventura spirituale vi aspetta. continua qui: opinione su libri collana editoriale

Esoterismo - La tradizione esoterica e gli innumerevoli piani dell’esistenza (piani dell’esistenza)

10 feb - www.tanogabo.it (tanogabo) - Sappiamo che le particelle elementari che costituiscono la materia, e quindi tutto l’Universo, non sono affatto particelle materiali, ma quanti di energia che hanno tutte le caratteristiche delle onde, ma, solo all’atto dell’osservazione, presentano un comportamento corpuscolare. Dunque la “materialità” è una caratteristica del mondo illusorio creato dall’osservatore, non del mondo reale che è im continua qui: opinione su piani dell’esistenza

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta