SEGA, la nuova Genesis Collection arriva il 29 Maggio su PS4, PC, e Xbox One

Più informazioni su: sega - retrogaming - xbox one - ps4 -

Categoria: Console games | Mercoledì 14 Marzo 2018, Sega Corporation, il colosso nipponico del gaming noto urbi ed orbe come SEGA, dopo numerose indiscrezioni, ha confermato ufficialmente l’uscita – tra qualche mese – di una collezione di giochi classici dell’era Genesis per le consolle di nuova generazione: il nuovo bundle, calibrato per Xbox One, PS4, e PC, si chiamerà “Sega Genesis Collection”.



Come dico sempre, una volta che pubblichi un contenuto in internet, anche per errore, non sai mai dove andrà a finire. Il marketing di SEGA, sotto questo punto di vista, è stato per lo meno "sbadato", anche se - col suo "passo falso" - ha dato il via a una ridda di voci che ha acuito il climax sulla questione, sino all'arrivo della conferma ufficiale che certo farà felici i giocatori di PS4 e Xbox One (anche via PC), ma non quelli della Switch Nintendo.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

talo - Mitologia - Talo (o Calo o Perdice), l’inventore della sega (perdice policasta talo)

01 nov - www.tanogabo.it (tanogabo) - Un giorno Talo raccolse l’osso della mascella di un serpente o, come altri dicono, una spina di pesce; e accortosi che se ne poteva servire per tagliare un bastone a metà, ne copiò il modello in ferro e inventò così la sega. Questa e altre utili invenzioni, quali la ruota da vasaio e il compasso per tracciare i cerchi, gli procurarono così vasta fama ad Atene che Dedalo, il quale rivendicava il m continua qui: opinione su perdice policasta talo

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta