SEGA prepara il MegaDrive Mini, Sony la PS5 next gen

Più informazioni su: consolle - sony - sega -

Categoria: Console games | Lunedì 16 Aprile 2018, Tranne l’annuncio di qualche smartphone dedicato al gaming (come il Razer Phone o lo Xiaomi Black Shark), il mondo della videoludica non ha partorito, ultimamente, grandi novità. Le cose, però, potrebbe cambiare ben presto, visto l’annuncio ufficiale fatto da SEGA nello scorso weekend, e considerati i sempre maggiori rumors che si addensano sulla ventura PlayStation 5 (quindi, di nuova generazione).



FABRIZIO FERRARA - Gli annunci avvenuti qualche giorno fa sono davvero interessanti. Non me ne vogliano gli amanti delle consolle Next Gen, ma trovo che sia più importante il ritorno di SEGA nell'agone dei consolle maker: sino a quando le è stato possibile, ha fatto delle ottime consolle, sbagliando - negli ultimi tempi - solo alcune scelte di tempistica e marketing. Avranno imparato dal passato? Alla consolle di retrogaming seguirà la tanto attesa Dreamcast 2?

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

talo - Mitologia - Talo (o Calo o Perdice), l’inventore della sega (perdice policasta talo)

01 nov - www.tanogabo.it (tanogabo) - Un giorno Talo raccolse l’osso della mascella di un serpente o, come altri dicono, una spina di pesce; e accortosi che se ne poteva servire per tagliare un bastone a metà, ne copiò il modello in ferro e inventò così la sega. Questa e altre utili invenzioni, quali la ruota da vasaio e il compasso per tracciare i cerchi, gli procurarono così vasta fama ad Atene che Dedalo, il quale rivendicava il m continua qui: opinione su perdice policasta talo

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta