SOSTIENI NATURALMENTE CON LA SOIA I CAMBIAMENTI ORMONALI

Più informazioni su: isoflavoni - soia - menopausa - andropausa -

Categoria: Alimentazione | Domenica 16 Luglio 2017, Avete appena superato i 45 anni ed iniziate ad accusare vampate di calore, tachicardia, aumento di peso, perdita di capelli, calo della libido e sbalzi d'umore?
Tutti questi sintomi sono riconducibili ai drastici cambiamenti ormonali che identificano l'avvicinarsi di menopausa e andropausa, periodo della vita della donna in cui cessano le mestruazioni.
Mentre nell'andropausa, pur avendo un processo di invecchiamento analogo a quella della menopausa, gli ormoni maschili diminuiscono più lentamente.
Vediamo, nel mio articolo, come far fronte a questi disturbi in maniera tutta naturale.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Hai disturbi del sonno prima e dopo il ciclo mestruale? Forse stai entrando in menopausa (sonno donne)

04 nov - salutebenessereonline.blogspot.com (salutebenessere) - Tuttavia, i ricercatori hanno voluto quantizzare la durata e la stessa qualità del sonno di 630 donne di età compresa fra i 43 e i 54 anni all’interno di un gruppo di lavoro medico scientifico del Daily Hormone Study all’interno dello Study of Women’s Health Across the Nation. L’obiettivo era verificare se, all’approssimarsi della menopausa, la qualità e la durata del sonno subivano variazioni di continua qui: opinione su sonno donne

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta