Salvini amico di Casapound? Le 4 prove

Più informazioni su: matteo salvini - casapound - lega -

Categoria: Politica | Lunedì 06 Maggio 2019, Diceva Agatha Christie: «Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova». Nel caso di Matteo Salvini e della sua amicizia con Casapound ne abbiamo addirittura quattro. Almeno fino al momento della redazione di questo articolo.
Come noto, Casapound è una organizzazione culturale che da qualche anno si sta presentando anche alle elezioni. Diventando di fatto un movimento politico a tutti gli effetti. Che inizia anche ad entrare nelle istituzioni, eleggendo consiglieri qua e là.
Matteo Salvini, Ministro degli interni, viene sovente accusato di essere “amico” di questo Movimento culturale e politico. Ed in effetti, ad oggi sono 4 gli indizi che lo provano. Li riporto di seguito partendo dal più recente.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Lega : Durigon lascia il governo (durigon governo)

29 ago - ciaovecio64.altervista.org (conte_panozzo) - Il sottosegretario della lega lascia il governo. Metti un certo Claudio Durigon in parlamento e dagli un po’ di potere, e vedi cosa ti combina. Prima si fa pizzicare con la frase vanto “Quello che fa le indagini, il generale della Guardia di finanza, sulla Lega lo abbiamo messo noi» in chiaro riferimento ai 49 milioni fatti sparire da suo partito. Poi probabilmente non contento della sua onnipote continua qui: opinione su durigon governo

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta