Serena Williams non ci sarà agli Australian Open

Più informazioni su: serena williams - australian open -

Categoria: Tennis | Lunedì 08 Gennaio 2018, Serena Williams rinuncia agli Australian Open. Forse la notizia non giunge del tutto inaspettata, perchè rientrare dopo una gravidanza non è semplicissimo, neppure per una campionessa del calibro di Serena Williams. La statunitense rinuncerà, quindi, almeno per il momento ad attaccare il record di slam vinti appartamenti a Margareth Court. Serena resta, quindi, ferma a quota 23 e dovrà rinviare il tentativo di aggancio a quota 24. Serena era tornata in campo ad Abu Dhabi dimostrando ovviamente di non essere al top della condizione e dopo questo test ha deciso di rinviare il ritorno sui campi. La trentaseienne americana avrà comunque ancora modo di vincere altri slam e di raggiungere e superare il record di Margareth Court.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

QUANDO SERENA WILLIAMS E ROGER FEDERER DECIDERANNO CHE E' ORA DI SMETTERE, VORRETE AVERE QUESTI DUE LIBRI IN MANO (roger federer libro)

25 ago - (lumieres) - I due migliori giocatori dei primi 50 anni dell\\\'Era Open potrebbero arrivare alla fine della loro carriera. Uno sguardo al perché \\\"Seeing Serena\\\" di Gerald Marzorati e \\\"The Master\\\" di Christopher Clarey riescono a dirci cosa ci perderemo quando se ne andranno.\\r\\n\\r\\nÈ difficile spiegare un campione di tennis. Non c\\\'è una formula per crearli, e nessun paese ha il monopolio d continua qui: opinione su roger federer libro

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta