Siamo tornati indietro di 70 anni: pericolo atomico, malaria, marocchinate. Le cause

Più informazioni su: stupri - immigrati - malaria -

Categoria: Attualita' | Martedì 12 Settembre 2017, Dopo la seconda guerra mondiale, si preferì una guerra fatta di minacce, spionaggio, continuo armamento. Tra cui, appunto, il dotarsi della bomba atomica. Quella che aveva raso al suolo, con conseguenze permanenti ancora oggi, due città giapponesi: Hiroshima e Nagasaki.
Date le precarie condizioni igienico-sanitarie in cui versavano i paesi devastati dalla guerra, circolavano in quel periodo molte malattie virali che provocavano facilmente la morte. Anche perché la medicina per curarle non era ancora quella moderna. Infine, i soprusi e gli stupri di gruppo, chiamati col termine “marocchinate”.
Oggi tutto sembra essere tornato. Vediamo perché

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Un po’ “guardoni” contro le zanzare! (zanzare guardoni)

17 giu - salutebenessereonline.blogspot.com (salutebenessere) - Perchè “guardoni”! Perchè se vogliamo capire come intervenire, per lo meno, limitando il numero di questi insetti nel mondo, la scienza ha deciso di imboccare un’altra strada che passa dalla sterilità indotta all’insetto. Ma per rendere sterili le zanzare dobbiamo osservarle e quale miglior modo per un entomologo ed uno scienziato può esserci se non seguire le zanzare mentre “scopano” fra di loro continua qui: opinione su zanzare guardoni

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta