Sonos e Braun. In arrivo gli speaker lussuosi, con sound e funzioni di alto profilo

Più informazioni su: speaker -

Categoria: Audio | Mercoledì 11 Settembre 2019, FABRIZIO FERRARA - Sonos e Pure Audio (alias Braun, protagonista della copertina) sono delle realtà ben conosciute quanto a impianti sonori e, in quel di Berlino, non hanno sfigurato proponendo alcune delle soluzioni più care viste in sede di fiera: ovviamente, dietro listini così importanti si cela una qualità sonora notevole, con prodotti capaci di adattare l'emissione sonora agli ambienti ed ai gusti degli utenti, ricevendo la musica da diverse fonti, e fungendo anche da canale d'accesso per la domotica, via Alexa o Assistant.

Da IFA 2019 continuano a giungere notizie sui tanti prodotti presentati in sede di fiera: tra questi, anche degli speaker senza fili, di elevata qualità, che - in quanto premium - si rivolgono al pubblico degli audiofili, solleticati a dovere da Sonos e Braun.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

Mackie CR4-XBT: altoparlanti monitor per PC di qualità (altoparlanti)

23 set - (lumieres) - Mackie è uno di quei produttori di apparecchiature professionali che si avventurano nelle nostre case. continua qui: opinione su altoparlanti

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta