Spray nasale: ecco una nuova sperimentazione che privilegia le molecole naturali

Più informazioni su: spray nasale - endovir - ebtna-lab -

Categoria: Scienze | Martedì 29 Giugno 2021, Parte una nuova sperimentazione che valorizza le molecole naturali contro virus e batteri. Questo quanto annunciato da EBTNA-LAB che spera a breve di poter arricchire la linea ENDOVIR.
Ricerche scientifiche, molecole naturali ed alta tecnologia biotech, dopo tutte le autorizzazioni del caso, EBTNA-LAB si presta a completare la linea ENDOVIR®, dopo il successo di ENDOVIR ® spray orale e degli altri prodotti.
Nella formulazione state inserite le Alfa-ciclodestrine el’idrossitirosolo da olivo, MOLECOLE NATURALI su cui l’azienda crede molto. Laboratorio di ricerca Italiano EBTNA-LAB nasce nel 2018 dalla volontà dei Ricercatori delle società del gruppo MAGI (www.magi-group.eu) e della Società Europea di Biotecnologie EBTNA (www.ebtna.eu).Grazie alle conoscenze storiche in ambito genetico messe a disposizione dalle altre società del gruppo MAGI, ETBNA-LAB svolge ricerca scientifica per lo sviluppo di prodotti di biotecnologia derivanti da molecole naturali.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta