Suggerimenti e consigli per curare i bonsai del pepe

Approfondimenti su: Societa' ultima settimana e Societa' ultimo mese

Categoria: Societa' | Martedì 25 Ottobre 2022, Suggerimenti e consigli per curare i bonsai del pepeHai acquistato il bonsai chiamato albero del pepe ? Ora vuoi prenderti cura del bonsai albero del pepe ? Ok, dai, vediamolo in questo articolo.

Curare i bonsai di falso pepe è semplice. L’albero di pepe può essere curato come bonsai da interno o come bonsai mediterraneo. La pianta si distingue per il suo odore gradevole e pepato e per il suo fogliame verde lucido. L’albero di pepe è facile da curare ed è adatto come bonsai per i principianti. Se state cercando un bonsai semplice ma diverso dal solito, l’albero di pepe è un ottima scelta.


Brevi note sulla Cura dei bonsai di pepe: Concimazione: Concimare abbondantemente con fertilizzanti bonsai organici (come Biogold, Hanagokoro e fertilizzanti liquidi disponibili in commercio) nel periodo vegetativo da marzo a settembre, Irrigazione: Non lasciare mai asciugare, in teoria il terreno va mantenuto moderatamente umido, Svernamento: Può tollerare occasionalmente temperature fino al limite del gelo. Durante lo svernamento come bonsai da interno, mantenerlo in un luogo molto luminoso e fresco, Rinvaso: È meglio che i bonsai di pepe vengano rinvasati ogni 3-4 anni all’inizio della primavera, in un terriccio per bonsai ben drenante.

>> continua a pagina 2 >>


Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta