T-Mobile indaga sul data breach e conferma la violazione dei server

Più informazioni su: data breach - ransomware - t-mobile -

Categoria: Tecnologie | Giovedì 26 Agosto 2021, La violazione dei sistemi informatici controllati da T-Mobile, dai giorni scorsi oggetto d'indagine, è stata confermata dall'operatore stesso. Sulle pagine del sito ufficiale è comparso un comunicato che riportiamo di seguito in forma integrale e tradotta.
Si parla di un accesso non autorizzato, messo a segno sfruttando una falla ora corretta. Per il momento non è confermata la natura dei dati sottratti, anche se le ricostruzioni della stampa descrivono informazioni come nomi, cognomi, social security number, numeri di telefono, indirizzi fisici, codici IMEI e licenze di guida appartenenti a oltre 100 milioni di clienti.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

cybersecurity - Database e dati aziendali, i rischi per la sicurezza (dati malware cybersecurity)

04 ago - www.datamaze.it (Alicedtmz) - Gli attacchi informatici ai database aziendali sono in continuo aumento. Le conseguenze di un data breach per un'azienda possono essere devastanti, e provocarne addirittura la chiusura definitiva. Ci sono una serie di procedure, best practices e accortezze che chi gestisce i database aziendali può adottare per ridurre al minimo il rischio di intrusione e perdita dei dati, ma per mettere in pratic continua qui: opinione su dati malware cybersecurity

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta