Più informazioni su: smart tv -

Categoria: Televisione | Giovedì 09 Luglio 2020, FABRIZIO FERRARA - Il prezzo di partenza, per il non trascurabile modello da 45 pollici, è decisamente allettante: la qualità visuale, migliorata (nel contrasto) anche dalla feature Micro Dimming a 100 aree, dovrebbe avvicinarsi di molto a quella di un OLED ed è presente, in egual misura, anche sulla diagonale più piccola che, quindi, si rivela un probabile best buy.

Dal brand cinese TCL, tra i leader mondiali, anche per volumi di vendite, nel ramo TV, arriva l'annuncio di una nuova serie di Android TV, la P71 con retroilluminazione Direct LED, audio Dolby, e supporto al controllo via comandi vocali.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

tv - Recensione Sky Glass: la prima smart TV di Sky (sky glass sky tv)

17 gen - www.darthnewsside.it (GianVittorio) - Le smart TV negli ultimi anni sono entrate nelle nostre case e hanno modificato il nostro modo di utilizzare la TV. Con le smart TV è possibile utilizzare app e servizi in streaming e Sky ha deciso di seguire questa strada lanciando sul mercato la Sky Glass, la sua prima smart TV. La scelta di Sky è significativa perché dimostra che l'azienda vuole abbandonare le antenne paraboliche, un suo march continua qui: opinione su sky glass sky tv

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta