Ti piace il fai da te ? Ecco allora come costruire un mobile per il tuo lavabo

Approfondimenti su: Casa e immobili ultima settimana e Casa e immobili ultimo mese

Categoria: Casa e immobili | Giovedì 25 Agosto 2022, Ti piace il fai da te ? Vuoi provare a costruire un mobile per il tuo lavabo ? Allora, eccoti alcuni consigli su come costruire un mobile lavabo fai da te!

Si ha spesso il problema di dover ottimizzare gli spazi in un bagno piccolo, senza però mettere da parte la funzionalità che si deve avere in quest’ambiente.

A volte, la soluzione giusta sono i mobili su misura studiati in base allo spazio che si ha a disposizione, e mobili come ad esempio il sottolavabo puoi costruirlo anche da solo.

Ti basterà un po’ di tempo, buona volontà e una guida da seguire: la nostra!

PROGETTAZIONE
Innanzitutto la prima cosa da fare è prendere le misure dello spazio che hai a disposizione per costruire il mobile che andrà sotto il lavandino del bagno. Farlo in modo corretto ti permetterà di fare un lavoro ben riuscito e soprattutto non dovrai mandare all’aria l’intera fatica per aver fatto le cose “ad occhio e croce”.

Solo dopo, potrai procedere con la realizzazione di uno schizzo. Il disegno infatti ti servirà a farti un’idea reale di cosa andrai a realizzare con le tue mani e avrai uno schema preciso da seguire in corso d’opera.

>> continua a pagina 2 >>


Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta