Torino sotto i riflettori: dopo Eurovision, ecco un Salone del Libro ancora ostile ai self

Più informazioni su: salone del libro - self publishing -

Categoria: Torino | Martedì 17 Maggio 2022, Bella la mia Torino, in questi giorni teatro di eventi importanti. per cui mi sento felice e orgogliosa.

E' appena terminato Eurovision, con la vittoria dell'Ucraina, e già si prepara il Salone del Libro, l'evento più atteso e amato da noi librofili torinesi e non solo.

Quest'anno, avendo rinunciato in prima persona a muovermi per una partecipazione al Salone, ho ricevuto due proposte interessanti che qui vi racconto. Una da PubMe, la mia casa editrice, e l'altra dal Salone direttamente, per il tramite di Youcanprint, l'altra editrice self con cui ho pubblicato.

Sarà riuscito il Salone finalmente a dare valore al self publishing?

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Di viaggi e visite al Salone del Libro di Torino (Torino)

23 mag - www.elenaferro.it (Bunnister68gmailcom) - In questi giorni di cambiamenti mi sono state suggerite due poesie assolutamente adeguate al momento che sto passando. Oggi vi parlo di "Itaca", di Kostantinos Kavafisla e del viaggio che sto ancora percorrendo, leggera ma con a bordo tutto ciò che mi serve. Lo testimonia la foto che ho pubblicato, in cui vedrete una versione inusuale di me :) E voi, verso quale approdo navigate? Chissà cosa v

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta