Tutti i tipi di vasche idromassaggio per il massimo relax in casa

di lumieres

Tutti i tipi di vasche idromassaggio per il massimo relax in casa

Più informazioni su: idromassaggio - vasche idromassaggio -

Categoria: Design | Martedì 19 Novembre 2019,

Si', ci sono davvero tanti  tipi diversi di vasche idromassaggio e li abbiamo elencati qui insieme a foto e descrizioni approfondite.


Se stai cercando di acquistare una vasca idromassaggio, allora avete un sacco di decisioni da prendere perché ci sono molte opzioni di vasche idromassaggio tra cui scegliere. Di seguito sono indicate le opzioni e i vari tipi tra cui scegliere Cosa c'è di meglio dopo una lunga giornata che immergersi in una vasca idromassaggio calda? Le vasche idromassaggio non solo aiutano a rilassarsi e scaricare lo stress; le vasche idromassaggio aiutano ad alleviare il dolore, minimizzano l'infiammazione e possono anche aiutare nel recupero da alcune lesioni. Con le vacanze all'orizzonte, perché non regalarsi una vasca idromassaggio fra quelle opprete da Idroitalia?


Portatile


Vasca idromassaggio portatile sul cortile

immagine


Se si desidera avere la maggior parte delle scelte per dimensioni, colori, caratteristiche e configurazioni di seduta di qualsiasi vasca idromassaggio disponibile, allora si vuole prendere in considerazione una vasca idromassaggio portatile. Queste vasche idromassaggio tradizionali sono ciò che la maggior parte delle persone pensano quando immaginano una vasca idromassaggio. Le vasche idromassaggio in legno e sono incredibilmente durevoli, tendono inoltre ad essere molto più efficienti dal punto di vista energetico e ad offrire prestazioni superiori rispetto ad altri tipi di vasche idromassaggio. Sono portatili in quanto è possibile spostarle in una nuova posizione ma non sono leggere e in genere ci vuole  un sacco di lavoro per muoverle. Inoltre, hanno bisogno di una base speciale per sostenere il loro peso.


Vasche da centro benessere per l'esercizio fisico


immagine


Queste vasche idromassaggio sono generalmente integrate in una stanza specializzata in casa e permettono un sacco di posto per nuotare e fare esercizio fisico. Sono molto ingombranti, e hanno bisogno di una solida base su cui poter essere posizionati. Perché sono più grandi di una vasca idromassaggio tradizionale, si può facilmente nuotare, che è un bene se si sta cercando di entrare in forma o si ha bisogno di allenarsi in un ambiente caldo. Purtroppo, non sono privi di una serie di inconvenienti. Sono generalmente molto più costose delle tradizionali vasche idromassaggio, e sono molto grandi, quindi è necessario avere uno spazio dedicato per loro. Infine, hanno alti costi di gestione a causa della necessità di avere così tanta acqua per funzionare e a causa dell'elettricità necessaria per mantenere l'acqua alle temperature corrette in ogni momento. 


Vasca idromassaggio rotate


immagine


Queste vasche idromassaggio sono una grande opzione se si desidera l'idroterapia, ma non ci si può permettere una vasca idromassaggio incredibilmente costosa. Non sono così leggere come le vasche idromassaggio gonfiabili, ma sono molto più accessibili e durevoli. Poiché generalmente pesano sotto i 150 Kg e offrono posti a sedere sagomati, è molto facile spostare la vasca idromassaggio nella posizione desiderata. Purtroppo, queste vasche idromassaggio non sono così efficienti come altri modelli tradizionali, e tendono ad essere molto meno attraenti a causa del loro aspetto. Tuttavia, poiché sono fatte di un unico pezzo di materiale che è stato modellato, sono incredibilmente forti e meno suscettibili di essere danneggiate.


A terra


Vasca idromassaggio interrata nel giardino


immagine


La maggior parte delle vasche idromassaggio da giardino sono costruite adiacenti o come parte di una piscina interrata.


Queste vasche idromassaggio sono di solito un lavoro personalizzato e richiedono un permesso e per il lavoro che deve essere eseguito da un professionista. Questo significa che possono eaaere molto più costose di una vasca idromassaggio che è possibile acquistare in un negozio, ma significa anche che possono essere personalizzate per soddisfare perfettamente le esigenze del proprietario. Ci sono due opzioni quando si desidera una vasca idromassaggio a terra. Il primo è quello di acquistare un guscio che può essere inserito in un foro che è stato scavato nel terreno. È inoltre possibile avere una vasca idromassaggio in calcestruzzo installato. Questo è vantaggioso se siete preoccupati per l'estetica della vostra vasca idromassaggio e come apparirà rispetto al resto del vostro cantiere. Purtroppo, a causa del loro aumento dei costi e delle minori prestazioni che generalmente offrono, queste vasche idromassaggio non sono una grande scelta per tutti. Costano di più per riscaldarsi e funzionare. Dal momento che sono spesso installate più lontano da casa, sono molto meno convenienti rispetto alle vasche idromassaggio fuori terra.


Legno


Vasca idromassaggio in legno nel cortile di casa


immagine


Questi sono considerati il primo tipo di vasca idromassaggio. Originariamente progettate come vasche personali per l'immersione, presto sono diventate simili alle vasche idromassaggio che abbiamo e usiamo ora. Quando si considera una vasca idromassaggio in legno, è importante prestare attenzione alla fonte di riscaldamento. Ci sono alcune vasche idromassaggio che possono utilizzare un riscaldatore a legna, un riscaldatore elettrico, un riscaldatore a gas o una combinazione. La fonte di calore gioca un ruolo enorme in quanto velocemente l'acqua calda si riscalderà e dove si trova la vasca idromassaggio. Sono esteticamente molto piacevoli per alcuni acquirenti, e le vasche idromassaggio con legno di sequoia e cedro hanno un ulteriore vantaggio, quello di fornire una bella aromaterapia mentre si sta ammollo. Purtroppo,  non sono affatto meno costose di vasche idromassaggio tradizionali e sono molto ingombranti. Infine, spesso richiedono il montaggio.


Gonfiabile


Vasca idromassaggio gonfiabile nel cortile di casa


immagine


Queste vasche idromassaggio sono molto nuove per il mercato delle vasche idromassaggio e tendono ad essere non solo abbastanza economiche, ma anche facili da spostare in una nuova posizione. Sono spesso realizzati in PVC laminato o in poliestere, e sono disponibili in una varietà di forme e con molte caratteristiche diverse tra cui scegliere. La maggior parte delle vasche idromassaggio gonfiabili possono ottenere l'acqua molto calda, e si collegano comodamente in una presa di corrente, il che significa che non è necessario avere alcun lavoro elettrico per la vostra nuova vasca idromassaggio. Sono molto meno resistenti e tendono ad essere meno comodi, in quanto non ci sono sedili modellati. Infine, costano di più per riscaldare rispetto alle  tradizionali vasche idromassaggio.


 








Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta