Twitter. Etichetta per media e funzionari di Stato, test iOS su condivisione tweet

Più informazioni su: twitter -

Categoria: Twitter | Domenica 09 Agosto 2020, FABRIZIO FERRARA - Ogni iniziativa volta ad aprire gli occhi degli internauti è benvenuta: in tal senso, val bene svelare la natura politica di taluni account. Posso anche capire la possibilità di appellarsi per tempo, in quanto l'etichetta di Twitter potrebbe, per esempio, danneggiare gli attivisti politici, le cui libertà di comunicazione sono già represse in patria. Molto pratica, infine, la novità in test presso Twitter iOS: indubbiamente, consente di risparmiare non pochi step intermedi.

Il noto microblog ha diramato due comunicati ufficiali, nelle scorse ore, a seguito dei quali è stato confermato un test funzionale su iOS, e prospettato l'arrivo di un'etichetta informativa per gli account di media e funzionari di Stato.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

Non riesci ad usare InstagramThreads (l'alternativa di Meta a Twitter) in Italia? Ecco come fare (instagram threads threads)

06 lug - www.darthnewsside.it (GianVittorio) - Mark Zuckerberg (Meta) ha deciso di sfidare Twitter con Instagram Threads, il nuovo social network appena lanciato ufficialmente sul mercato. Probabilmente Zuckerberg pensa a questo nuovo social da un bel poò e ora vuole puntare sulle difficoltà di Twitter (bersagliato dalle critiche a causa di alcune scelte del nuovo proprietario Elon Musk) per provare a "strappargli" molti utenti ed occupare il continua qui: opinione su instagram threads threads

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta