Twitter. Su iOS più utenti possono decidere chi risponde ai loro tweet

Più informazioni su: twitter -

Categoria: Twitter | Venerdì 07 Agosto 2020, FABRIZIO FERRARA - Che pasticcio! Inizialmente sembrava si parlasse di un rilascio global per tutti gli utenti iOS e, ora, traspare che si tratta solo di un test un poco più esteso: a parte questo, la funzione in oggetto è davvero importante e utile e, quindi, si spera venga presto messa a disposizione di tutti, visto che potrebbe limitare non poco le molestie o aiutare alcuni utenti contro gli stalker.

Nelle scorse ore, una precisazione fornita a The Verge ha reso noto il semplice estendersi di un test, riservato agli utenti di iOS, che - con la release 8.30 beta di Twitter - possono scegliere chi potrà rispondere ai loro tweet.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

Non riesci ad usare InstagramThreads (l'alternativa di Meta a Twitter) in Italia? Ecco come fare (instagram threads threads)

06 lug - www.darthnewsside.it (GianVittorio) - Mark Zuckerberg (Meta) ha deciso di sfidare Twitter con Instagram Threads, il nuovo social network appena lanciato ufficialmente sul mercato. Probabilmente Zuckerberg pensa a questo nuovo social da un bel poò e ora vuole puntare sulle difficoltà di Twitter (bersagliato dalle critiche a causa di alcune scelte del nuovo proprietario Elon Musk) per provare a "strappargli" molti utenti ed occupare il continua qui: opinione su instagram threads threads

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta