Twitter. L'autenticazione a due fattori prescinde dal numero di telefono

Più informazioni su: twitter -

Categoria: Twitter | Lunedì 25 Novembre 2019, FABRIZIO FERRARA - Questa sì che è un'eccellente notizia: svincolare l'autenticazione a due fattori dal numero di telefono è un ulteriore step per proteggere in modo adeguato il proprio account. Peccato che, sui device mobili, l'unica alternativa consista nel dover tenere installata un'app generatrice di codici, solitamente usata poche vote e solo in casi di emergenza.

La celebre piattaforma del canarino azzurro, dal proprio quartier generale, ha fatto sapere di aver modificato il sistema di autenticazione a due fattori che, d'ora innanzi, potrà fare a meno del numero di telefono dell'utente: ecco per quale motivo.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

Non riesci ad usare InstagramThreads (l'alternativa di Meta a Twitter) in Italia? Ecco come fare (instagram threads threads)

06 lug - www.darthnewsside.it (GianVittorio) - Mark Zuckerberg (Meta) ha deciso di sfidare Twitter con Instagram Threads, il nuovo social network appena lanciato ufficialmente sul mercato. Probabilmente Zuckerberg pensa a questo nuovo social da un bel poò e ora vuole puntare sulle difficoltà di Twitter (bersagliato dalle critiche a causa di alcune scelte del nuovo proprietario Elon Musk) per provare a "strappargli" molti utenti ed occupare il continua qui: opinione su instagram threads threads

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta