Twitter. Dall’11 Dicembre ecatombe per gli account inattivi. Ecco come salvarsi

Più informazioni su: twitter -

Categoria: Twitter | Mercoledì 27 Novembre 2019, FABRIZIO FERRARA - Perbacco: bella grana. Molte persone, una volta registratesi a Twitter, si limitano ad usarlo in modo passivo, per leggere le notizie, proprie o altrui e, di conseguenza, potrebbero incorrere in questo nuovo provvedimento appena annunciato. Peggio ancora andrà a coloro che "per cause di forza maggiore", proprio non sono in grado di pubblicare alcunché: quanto meno, l'espediente generale per preservare l'account non richiede prassi astruse.

Come un fulmine a ciel sereno è giunta una comunicazione, da Twitter, che avverte i propri utenti di un imminente repulisti che potrebbe riguardare tutti, indirizzato a coloro che siano stati piuttosto inattivi nell'ultimo semestre: ecco di cosa si tratta.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

Non riesci ad usare InstagramThreads (l'alternativa di Meta a Twitter) in Italia? Ecco come fare (instagram threads threads)

06 lug - www.darthnewsside.it (GianVittorio) - Mark Zuckerberg (Meta) ha deciso di sfidare Twitter con Instagram Threads, il nuovo social network appena lanciato ufficialmente sul mercato. Probabilmente Zuckerberg pensa a questo nuovo social da un bel poò e ora vuole puntare sulle difficoltà di Twitter (bersagliato dalle critiche a causa di alcune scelte del nuovo proprietario Elon Musk) per provare a "strappargli" molti utenti ed occupare il continua qui: opinione su instagram threads threads

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta