Twitter. Novità anti hate speech e video manipolati, CEO Dorsey in discussione

Più informazioni su: twitter -

Categoria: Twitter | Martedì 10 Marzo 2020, FABRIZIO FERRARA - Twitter è sempre stata molto attiva nel tutelare i propri utenti e, quindi, l'inasprimento delle policy anti hate speech non mi sorprende: ottimo, poi, che inizino a dare i primi frutti i filtri anti manipolazione multimediale, anche se, probabilmente, tale strumento, ancora acerbo, va un po' affinato e corretto. La recente scalata a Twitter, invece, mi ha un po' sorpreso: credevo che anche Dorsey, al pari di Zuckerberg, avesse blindato la propria posizione in seno al social.

Reduce da alcuni importanti cambiamenti societari, Twitter si è rilanciato in termini di novità a tutela dei propri utenti, comunicando migliorie nelle policy di contrasto all'hate speech e l'effettiva entrata in vigore delle etichette anti video manipolati.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

Non riesci ad usare InstagramThreads (l'alternativa di Meta a Twitter) in Italia? Ecco come fare (instagram threads threads)

06 lug - www.darthnewsside.it (GianVittorio) - Mark Zuckerberg (Meta) ha deciso di sfidare Twitter con Instagram Threads, il nuovo social network appena lanciato ufficialmente sul mercato. Probabilmente Zuckerberg pensa a questo nuovo social da un bel poò e ora vuole puntare sulle difficoltà di Twitter (bersagliato dalle critiche a causa di alcune scelte del nuovo proprietario Elon Musk) per provare a "strappargli" molti utenti ed occupare il continua qui: opinione su instagram threads threads

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta