Twitter. Possibile la modifica dei tweet. Con un tool alternativo

Più informazioni su: twitter -

Categoria: Twitter | Venerdì 13 Marzo 2020, FABRIZIO FERRARA - Davvero niente male: anche a me è capitato talvolta di dover correggere un tweet inviato, per fretta, con qualche errore. Il tutto, naturalmente, prevedeva il tornare sulla piattaforma, il cercare il tweet incriminato, il cancellarlo, e il reincollarlo corretto per un successivo invio. Non il massimo: figuriamoci, poi, il fastidio di chi, lavorando con tale social, si ritrova spesso in balia di una situazione del genere. Proprio a queste persone è destinato Brizzly+, con un piano annuale che, a mio avviso, è ben più conveniente di quello mensile.

Nelle scorse ore, l'account ufficiale degli sviluppatori della piattaforma ha suggerito l'impiego di un client di terze parti, a coloro che continuano a chiedere l'inserimento di un tasto per la modifica dei cinguettii già inviati: ecco di cosa si tratta.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

Non riesci ad usare InstagramThreads (l'alternativa di Meta a Twitter) in Italia? Ecco come fare (instagram threads threads)

06 lug - www.darthnewsside.it (GianVittorio) - Mark Zuckerberg (Meta) ha deciso di sfidare Twitter con Instagram Threads, il nuovo social network appena lanciato ufficialmente sul mercato. Probabilmente Zuckerberg pensa a questo nuovo social da un bel poò e ora vuole puntare sulle difficoltà di Twitter (bersagliato dalle critiche a causa di alcune scelte del nuovo proprietario Elon Musk) per provare a "strappargli" molti utenti ed occupare il continua qui: opinione su instagram threads threads

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta