Twitter. Probabile multa dalla FTC, supporto cessato a iOS 11, penalizzazione di Google

Più informazioni su: twitter -

Categoria: Twitter | Mercoledì 05 Agosto 2020, FABRIZIO FERRARA - Direi che Twitter abbia fatto bene a portarsi avanti perché, come accadde anche nel caso della maxi multa per Twitter, la sanzione sembra essere praticamente sicura. Per il resto, probabilmente la decisione di Google penalizzerà il canarino azzurro per qualche tempo ma, prima o poi, rientrerà: gli utenti di iOS, infine, potranno pur sempre twittare dalla versione web based, anche se non vi troveranno esattamente tutte le funzioni accessibili lato mobile.

Ancora alle prese con i postumi del recente attacco hacker subito, Twitter deve guardarsi anche da un'indagine della FTC americana: messa in conto una grossa multa da parte di quest'ultima, la piattaforma del canarino azzurro ha scontentato gli utenti di iOS.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

Non riesci ad usare InstagramThreads (l'alternativa di Meta a Twitter) in Italia? Ecco come fare (instagram threads threads)

06 lug - www.darthnewsside.it (GianVittorio) - Mark Zuckerberg (Meta) ha deciso di sfidare Twitter con Instagram Threads, il nuovo social network appena lanciato ufficialmente sul mercato. Probabilmente Zuckerberg pensa a questo nuovo social da un bel poò e ora vuole puntare sulle difficoltà di Twitter (bersagliato dalle critiche a causa di alcune scelte del nuovo proprietario Elon Musk) per provare a "strappargli" molti utenti ed occupare il continua qui: opinione su instagram threads threads

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta