(Twitter) elimina gli account inattivi da 6 mesi - La regola in vigore dall’11 dicembre 2019

Più informazioni su: twitter - account inattivi -

Categoria: Twitter | Giovedì 28 Novembre 2019, gli account inattivi da 6 mesi - La regola in vigore dall’11 dicembre 2019 Twitter si prepara a eliminare dalla piattaforma gli account inattivi. Il social network ha iniziato ad avvisare via mail le persone che non entrano nel proprio profilo da più di sei mesi. Se non eseguiranno un accesso entro l'11 dicembre, il loro account sarà cancellato, e in seguito il loro nome utente potrà essere assegnato ad altre persone. Ha dichiarato un portavoce della compagnia «Come parte del nostro impegno a servire la conversazione pubblica, stiamo lavorando per eliminare gli account inattivi, in modo da presentare informazioni più accurate e credibili di cui le persone possano fidarsi»

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Non riesci ad usare InstagramThreads (l'alternativa di Meta a Twitter) in Italia? Ecco come fare (instagram threads threads)

06 lug - www.darthnewsside.it (GianVittorio) - Mark Zuckerberg (Meta) ha deciso di sfidare Twitter con Instagram Threads, il nuovo social network appena lanciato ufficialmente sul mercato. Probabilmente Zuckerberg pensa a questo nuovo social da un bel poò e ora vuole puntare sulle difficoltà di Twitter (bersagliato dalle critiche a causa di alcune scelte del nuovo proprietario Elon Musk) per provare a "strappargli" molti utenti ed occupare il continua qui: opinione su instagram threads threads

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta