US Open: Djokovic vs Berrettini, la rivincita è servita: dove vedere il match

Più informazioni su: djokovic -

Categoria: Tennis | Martedì 07 Settembre 2021, Ora è ufficiale. Ai quarti di finale degli US Open, Matteo Berrettini se la vedrà con Novak Djokovic . L'azzurro si è sbarazzato di Oscar Otte in quattro set mentre il numero uno del mondo, faticando più del previsto, ha piegato la sorpresa Jenson Brooksby in quattro set.

Le due star si affronteranno per un posto in semifinale. Sarà la rivincita della finale di Wimbledon , vinta dal serbo. Ma non solo. Novak Djokovic ha battuto il romano anche al Roland Garros (quarti di finale) in questo magico anno in cui insegue il Grande Slam.

"Berrettini è il martello del tennis, è stabilmente nella top ten. Se serve bene, è uno tosto. Giocheremo il terzo Grande Slam di fila uno contro l’altro, speriamo che il risultato sia lo stesso dei due precedenti", le parole dello stesso Novak Djokovic al termine del match vinto con la sorpresa Jenson Brooksby.

L'azzurro sogna di battere il numero 1 del mondo e continuare a sognare, magari prendendo spunto dall'impresa di Roberta Vinci proprio agli US Open quando, nel 2015, è riuscita a fermare la corsa al Grande Slam di Serena Williams.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

VIDEO Djokovic-Medvedev 0-3, Finale US Open: highlights e sintesi. Sfuma il Grande Slam (Tennis)

13 set - www.chicchecalcio.it (mastone) - Ci ha creduto letteralmente fino all'ultimo Novak Djokovic, che sotto di due set e di due break si è cambiato la maglia, come se dovesse giocare per almeno un'altra ora. Ha recuperato, sorretto da un pubblico in vero troppo scorretto nei confronti di Medvedev, ma alla fine è stato sconfitto in tre set ed ha visto svanire il suo grande sogno: lo Slam. Difficile pensare che avrà un'altra chance in

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta