Ufficiale il SEGA Mega Drive Mini con 40 giochi precaricati

Più informazioni su: sega - consolle - mini -

Categoria: Console games | Lunedì 01 Aprile 2019, FABRIZIO FERRARA - Questa sì che è un'ottima notizia! Il numero di giochi inclusi è ottimo, tanto più che di alcuni di essi saranno presenti più versioni, con gustosi livelli inediti per il mercato occidentale: peccato per il fatto che, a quanto pare, mancheranno contenuti extra, o titoli per i quali sia stato difficile ottenere (in tempo) le licenze (es. specie per alcuni platform Disney, o per alcuni titoli sportivi). A quanto pare, inoltre, i difetti dei precedenti emulatori sono stati superati, e - in più - sono stati tagliati i ponti con la non esaltante esperienza hardware di AtGames.

Dopo un anno di attesa, è arrivato l'annuncio che tanti fan attendevano. La mitica gaming house nipponica, nel corso del suo annuale festival, ha annunciato l'arrivo - a fine estate - della sua prima mini-consolle ufficiale, denominata SEGA Mega Drive Mini.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Mitologia - Minia, il progenitore dei Mini (minia mitologia greco-romana)

31 gen - www.tanogabo.it (tanogabo) - Frisso, colui che trafugò il vello d’oro, dando inizio alle avventure degli Argonauti, era il nipote di Minia. I greci micenei raggiunsero Creta nel 1450 a.C. ca. La presenza greca sul continente, comunque, risale al 1600 a.C., come mostrato nelle più tarde tombe a pozzetto , se la cultura materiale può essere collegata sicuramente all’etnicità basata sulla lingua. Altri aspetti del periodo “mini continua qui: opinione su minia mitologia greco-romana

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta