Video Tutorial: come creare un messaggio con i template di Aweber.com

Più informazioni su: email marketing - web marketing - dem -

Categoria: Web Marketing | Mercoledì 25 Ottobre 2017, In questo breve video tutorial ti spiegherò come utilizzare nel modo migliore i servizi per l'invio di newsletter offerti da Aweber.com per la tua strategia di email marketing.
Ti illustrerò come creare un nuovo messaggio da inviare alla tua lista di contatti email e come inserire un nuovo template oppure utilizzare uno di quelli messi a disposizione da Aweber.
Aweber è un auto-risponditore, cioè una web application con cui poi comporre e programmare newsletter e follow-up da inviare alla tua lista di utenti e clienti. Ad esempio potrebbe rivelarsi molto utile se ti occupi di webmarketing oppure se invii newsletter periodiche ai tuoi utenti: potresti usarlo per inviare aggiornamenti riguardo i tuoi prodotti, offerte, oppure per aggiornare la tua lista di contatti email che hai scritto un nuovo articolo sul tuo blog.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Not found error: l'errore 404 come risolverlo (errore 404)

25 lug - www.italywm.com (SaraBlogger) - L\'errore 404 è molto comune nel web e si verifica spesso. Indica un errore che fa riferimento al fatto che la pagina alla quale stai cercando di accedere non è raggiungibile. un codice standard del protocollo http che potrebbe indicare un file spostato o eliminato. La maggior parte delle volte questo errore si verifica quando il contenuto di una pagina è stato eliminato.\r\nNon sempre l\'errore continua qui: opinione su errore 404

Come bloccare i messaggi spam nei commenti degli articoli? (wordpress)

28 apr - www.italywm.com (SaraBlogger) - Per garantire la sicurezza di un sito e la sua reputazione è importante bloccare lo spam nei commenti. Gli spam sono tutti quei messaggi indesiderati e non pertinenti con l'argomento del tuo sito. Se abiliti i commenti negli articoli è inevitabile lo spam per cui è importante avere una buona strategia per evitare che il sito si riempi di messaggi indesiderati. Per fortuna esistono diverse soluzi continua qui: opinione su wordpress

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta