Vuoi provare a cambiare i suoni o disattivarli in windows 11 - ecco come fare -

Approfondimenti su: Computer ultima settimana e Computer ultimo mese

Categoria: Computer | Martedì 27 Settembre 2022, Conosci Come modificare o disattivare i suoni di avvio di Windows 11 ? No ? Ok, vediamo in questo articolo come puoi farlo per modificare i suoni o disattivarli completamente in windows 11.

COME CAMBIARE SUONO DI AVVIO WINDOWS 11?

Premi la combinazione di pulsanti Vinci + io e seleziona “Personalizzazione’ > ‘Temi’ > ‘Suoni’. Nella nuova finestra, seleziona o deseleziona la casella accanto a “Riproduci melodia di avvio di Windows”. Ciò abiliterà o disabiliterà il suono di avvio di Windows 11/10.


COME ELIMINARE IL SUONO ALL’AVVIO DI WINDOWS 10?
Così facendo si accede alla finestra (legacy) delle impostazioni Audio, all’interno della quale è presente la tab Suoni, che contiene a sua volta l’opzione Riproduci suono di avvio di Windows. Per disattivare il suono di avvio è sufficiente deselezionare questa opzione, e cliccare poi su Applica e infine su Ok. Dove sono i Suoni di Windows 10? Come accedere alle impostazioni audio di Windows 10

Seleziona sistema. Seleziona Suono nel riquadro di sinistra, quindi selezionare Pannello di controllo del suono per Impostazioni correlate nell’angolo in alto a destra. Seleziona il Suoni scheda nella finestra che si apre.


Come cambiare suono inserimento USB?

>> continua a pagina 2 >>


Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta