Zenzero, i benefici della spezia miracolosa

Più informazioni su: zenzero -

Categoria: Alimentazione | Martedì 09 Maggio 2017, Lo zenzero produce una spezia calda e fragrante della cucina. [6] I giovani rizomi di zenzero sono succosi e carnosi con un gusto molto mite. Spesso vengono sottoposti ad aceto o sherry come uno spuntino o cotti come ingredienti in molti piatti. Possono essere immerse in acqua bollente per fare zenzero tisane, a cui spesso viene aggiunto il miele; Possono essere aggiunti frutti a fette di arancia o limone. Lo zenzero può essere fatto in caramelle o vino di zenzero, che è stato commercializzato dal 1740.

I rizomi di zenzero maturi sono fibrose e quasi secche. Il succo di radici di zenzero è spesso usato come condimento nelle ricette indiane ed è un ingrediente comune dei cinesi, coreani, giapponesi, vietnamiti e molte cucine sud-asiatiche per piatti aromatici come i piatti a base di pesce, carne e vegetariani.

Lo zenzero fresco può essere sostituito per lo zenzero di terra a un rapporto di sei a uno, anche se i sapori di zenzero fresco e secco sono un po 'diversi. La radice di zenzero secca in polvere viene usata tipicamente come aroma per ricette come pan di zenzero, biscotti, cracker e torte, birra di zenzero e birra di zenzero.

Zenzero candito, o zenzero cristallizzato, è la radice cucinata di zucchero fino a quando non è morbida, ed è un tipo di pasticceria.

Lo zenzero fresco può essere sbucciato prima di mangiare. Per lo stoccaggio a più lungo termine, lo zenzero può essere collocato in un sacchetto di plastica e refrigerato o congelato

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta